Portale | Blog | Album | Guestbook | FlashChat | Statistiche | Links | Calendario | Downloads | Commenti karma | TopList | Topics recenti | Vota Forum |
l'isola del caos? Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno |
![]() | ![]() |
![]() |
allora ragazzzi....che ne dite?
uno piu pratico ci sarebbe o un pg e basta che in quel caso si finirebbbq presto.... altre idee? |
|||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
Adv ![]() ![]() |
![]() |
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
be le regole ci sono nel "il mondo di awrhammer"......
|
|||||||||
_________________ La mia paziensa non ha fine, il problema ... è che dimora la rabbia dentro me........ A.G
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
si, altre idee le ho io...l'idea squadra mi piaceva, e mi piacerebbe complcare leggermente il gioco con delle alleanze ra utenti (ovviamnete non predeterminate)...si potrebbe fare2 pg ciascuno (anzichè 3) e poi si potrebbe utilizzare la chatboard per velocizzare gli scontri...poi si potrebbe decidere un arbitro per ogni incontro...se per esempio io volessi giocare una partita con un altro, ma non c'è sonja (l'addetta dadi XD) si potrebbe scegliere un altro utente collegato e chiedere a lui di tirare i dadi
|
|||||||||
_________________ Una terra senza abitatori può stare; un popolo senza una terra, non mai!
|
![]() |
![]() | ![]() |
XD edo XD Popolano ![]() Iscritti ![]() Sesso: ![]() Età: 30 Registrato: 09/08/09 16:06 Messaggi: 87 ![]() Località: lendinara Impiego: sfaticato nulla facente ![]() ![]() |
![]() |
forse anziche di usare le regole dei codex che non tutti conoscono potremmo creare delle regole che valgano per tutti dove con un tot di punti si possono utilizzare equip e cose varie...
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
dovremo portare intanto tutto su un forum, leggendo il regolamento ho visto che e' diviso tra 3 forum il gioco
tanto vale riportarlo qui e fare 3 topic x dividerlo |
|||||||||
_________________ Ho visto dadi volare da una finestra per colpa di un risultato sbagliato. Ho visto giocatori volare dalla stessa finestra perchè i dadi lanciati non erano i loro. Dark Elves Player
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
si, giusto...e giusto anche ciò che dice edo...
possiamo dividere tra razza (prendendo quelle di WH e cambiando un po' le statistiche), equipaggiamento (attacco+difesa) ecc. ogni cosa costa tot punti e ognuno può spendere quelli che ha a disposizione dove crede...provo a buttar giù qualcosa oggi e lo posterò in seguito se vi va bene |
|||||||||
_________________ Una terra senza abitatori può stare; un popolo senza una terra, non mai!
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
FERMI TUTTI........c'e un grosso problema...... non c'e l'opsione lanciare i dadi.....
![]() ![]() Comunque mi informo ammodo e chiedo ai grandi capi...... vi faccio sapere |
|||||||||
_________________ La mia paziensa non ha fine, il problema ... è che dimora la rabbia dentro me........ A.G
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
douch
![]() |
|||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
RAGAZZI VI FARO UNA BELLA SORPRESA PER L'ISOLA DEL CAOS.....
|
|||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
l'ho sempre detto che spacchi XD
|
|||||||||
|
![]() |
![]() | l'isola del caos? | ![]() |
|
||
![]() |
![]() |