Portale | Blog | Album | Guestbook | FlashChat | Statistiche | Links | Calendario | Downloads | Commenti karma | TopList | Topics recenti | Vota Forum |
vorrei provare..... Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno Vai a pagina 1, 2 Successivo |
![]() | ![]() |
![]() |
![]() | ![]() |
Adv ![]() ![]() |
![]() |
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
XD edo XD Popolano ![]() Iscritti ![]() Sesso: ![]() Età: 30 Registrato: 09/08/09 16:06 Messaggi: 87 ![]() Località: lendinara Impiego: sfaticato nulla facente ![]() ![]() |
![]() |
mi piceva di piu prima anche se l'immagine le ultime due immagini che hai messo non mi piacevano...
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
beh cosi non e' male magari prova a dargli un colore di contrasto
|
|||||||||
_________________ Ho visto dadi volare da una finestra per colpa di un risultato sbagliato. Ho visto giocatori volare dalla stessa finestra perchè i dadi lanciati non erano i loro. Dark Elves Player
|
![]() |
![]() | ![]() |
XD edo XD Popolano ![]() Iscritti ![]() Sesso: ![]() Età: 30 Registrato: 09/08/09 16:06 Messaggi: 87 ![]() Località: lendinara Impiego: sfaticato nulla facente ![]() ![]() |
![]() |
si forse è quello che manca perchè a dire il vero il nero gli da uno stile piu serio.ah sonja come mai hai cambiato avatar?
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
il colore va bene......? ( x edo : mi piaceva questo)......
ora ragazzi ho fatto un bel lavoro per l'immagine in cima...pero non mi riiesce metterlacercate di avere pazienza ma ci sto ammattendo....non e che sia molto brava ![]() |
|||||||||
_________________ La mia paziensa non ha fine, il problema ... è che dimora la rabbia dentro me........ A.G
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
come vi sembra?
|
|||||||||
_________________ La mia paziensa non ha fine, il problema ... è che dimora la rabbia dentro me........ A.G
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
scusa la contraddizzine è che vedere di punto in bianco tutto nero e stato strano,ma nero con un colore di contresto piu chiaro che renda tutto un po' piu luminoso sarebbe perfetto.
cmq quando il forum creserà potrò fare qualcosa io perchè diventerò un grafico ![]() ![]() |
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
cmq quando il forum creserà potrò fare qualcosa io perchè diventerò un grafico
![]() ![]() non vedo l'ora.............. ![]() |
|||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
scusatema edo ha detto tutto nero........ mi sorge un dubbio ma voi come lo vedete il forum........ ?.......siate piu precisi possibile
|
|||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
ora che ve ne pare? a me piace....... pero lo sfondo...nero.....mmmmmmmmm
consigli su tutto....... ![]() |
|||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
cosi non è per niente male.dovresti schiacciare l'mmagine ai lati per la pagina del foro viene troppo grande e tocca farla scorrere da destra a sinistra
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
provvedo...... ma noin capisco a me non succede,,,,,
|
|||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
ma che risoluzione dello schertmo avete?
|
|||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
non telo so dire,so solo che a volte qundo cambi immagine capita soprattutto con quelle grandi
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
ma ora?...non e grossa l'immagine...
|
|||||||||
|
![]() |
![]() | vorrei provare..... | ![]() |
|
||
![]() |
![]() |