Portale | Blog | Album | Guestbook | FlashChat | Statistiche | Links | Calendario | Downloads | Commenti karma | TopList | Topics recenti | Vota Forum |
!?!?!??!?!? Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno |
![]() | ![]() |
XD edo XD Popolano ![]() Iscritti ![]() Sesso: ![]() Età: 30 Registrato: 09/08/09 16:06 Messaggi: 87 ![]() Località: lendinara Impiego: sfaticato nulla facente ![]() ![]() |
![]() |
ho datoun occhiata all'isola del caos e ha 27 utenti!?!?!?! come mai?bisogna dirgli di trasferirsi
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
Adv ![]() ![]() |
![]() |
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
forse non si collegano quasi mai, oppure non guardano se hanno messaggi....
|
|||||||||
_________________ Ho visto dadi volare da una finestra per colpa di un risultato sbagliato. Ho visto giocatori volare dalla stessa finestra perchè i dadi lanciati non erano i loro. Dark Elves Player
|
![]() |
![]() | ![]() |
XD edo XD Popolano ![]() Iscritti ![]() Sesso: ![]() Età: 30 Registrato: 09/08/09 16:06 Messaggi: 87 ![]() Località: lendinara Impiego: sfaticato nulla facente ![]() ![]() |
![]() |
ok èun peccato però
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
non si collegano mai ecco perchè XD
in fondo è meglio, così facciamo una selezione di utenti, cambiando forum quelli attivi passano, quelli che li si vede una volta all'anno spariscono...meglio XD |
|||||||||
_________________ Una terra senza abitatori può stare; un popolo senza una terra, non mai!
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
questo no!!!!!!! tutti gli utenti sono importanti.....anche quelli che si collegano una volta l'anno per avere consiglim non vanno inniorati.... |
|||||||||||
_________________ La mia paziensa non ha fine, il problema ... è che dimora la rabbia dentro me........ A.G
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
divergenze di pensiero XD
|
|||||||||
_________________ Una terra senza abitatori può stare; un popolo senza una terra, non mai!
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
un minimo di attività ci vuole....se visitano ma non postano lo posso accettare ma che si connettano una volta l'anno per un onsiglio mi pare uno sfruttamento bello e buono
|
||||||||
|
![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
quoto
![]() |
|||||||||
|
![]() |
![]() | !?!?!??!?!? | ![]() |
|
||
![]() |
![]() |